lunedì 23 novembre 2015

TL + Camp. Reg. Middle Briosco

Ultima prova del Trofeo Lombardia 2015 in cui venivano assegnati i titoli regionali middle. La gara inizia con una serie di punti molto veloci nei campi per poi passare a bosco lungo il torrente, che percorre l’ intera carta, in cui bisogna affrontare tre ali di farfalla. La mia prova inizia maluccio con un indecisione al primo punto dovuta al fatto che non riuscivo a vedere le curve di livello, poi fino alla tratta 5-6 bene, molto da correre quindi o cercato un passo che mi stesse comodo e l’ho mantenuto fino al punto 5, nella tratta successiva decidi affrontarla passando nel bosco che si poteva attraversare senza problemi, ma arrivato appena prima della discesa che portava al fiume correggo la mia direzione andando più a sinistra, essendo convinto che nel trasferimento ero stato portato verso destra dalla vegetazione, sta di fatto che per aver conferma di dove mi trovassi esattamente risalgo la sponda sinistra del torrente fino alla buca dove doveva essere la 11 e da li riparto verso la 6. Dopo questo errore opto per scelte magari leggermente più lunghe ma che mi permettano di spingere al massimo e infatti non faccio più errori, solo piccole indecisioni in zona punto! Anche se non erano state posate la 11 e la 12!

Comunque bella gara sono molto contento della mia prestazione perché: non ho fatto molti errori ( che faccio spesso nelle middle) sono riuscito a tenere un buon ritmo e perché ho raggiunto il mio obiettivo di entrare nei migliori 10 lombardi in tutti i campionati regionali, dopo il 10 posto della long e della sprint, mi mancava solo questo!

Gara chiusa in 51.01,  14° in generale, 9° dei lombardi! 

Nessun commento:

Posta un commento