lunedì 7 marzo 2016

Organizzazione e gara a Casorate Sempione

La 3° prova di Trofeo Lombardia si svolge nella brughiera di Casorate Sempione, in cui l’Agorosso aiuta nell’ organizzazione la Monza OK.
Per dare una mano e poter comunque gareggiare, mi mettono in partenza al cancello -3. Iniziamo la mattinata allestendo la partenza in mezzo alla poca neve caduta il giorno prima,  una volta che i preparativi sono finiti partono i primi atleti. Dopo un ora di partenze arriva Tommaso a darmi il cambio ma purtroppo i mio minuto di partenza era arrivato, quindi con riscaldamento quasi nullo mi preparo a partire.

Subito al primo punto arriva il primo errore andando un po’ a sinistra e qui i recupera Andrea Seppi e decido di seguirlo il più possibile, ci riesco ma solo per i due punti successivi e per metà della tratta 3-4, la gara continua regolare, senza errori fino alla tratta 13-14, un volta arrivata in cima alla ‘’parete’’ che avevo di fronte, non mi tornavano i sentieri e fin che non ho notato l’ angolo del privato, prendendo questo come riferimento arrivo alla senza problemi. Dopo questa sbavatura continuo senza errori e deciso fino alla fine.


Alla fine concludo  28° (14° degli italiani) con 1:04:09 di gara 

Nessun commento:

Posta un commento