giovedì 13 luglio 2017

Dolomites 3 Day 2nd Stage

Siamo alla seconda tappa di questa tre giorni internazionale e finalmente è ora di long distance!! Mi aspetto di divertirmi molto in questa gara su una distanza che a me piace molto e senza dimenticare che si correrà su una carta in cui si sono svolti i JWOC 2009 con condizioni meteo davvero pessime.

Ma questa volta non è il 2009 il tempo è bellissimo e il sole si fa sentire già alle 9:30 quando arrivo in zona traguardo.

La gara si prevede lunga (ovviamente) e difficile ma poco importa l’obiettivo di giornata è concludere la gara, in partenza vengo a sapere di un disbosco non segnato in carta, la prima cosa che mi viene da pensare è: “ vuoi vedere che ho un punto in quello schifo!?” e ci ho preso la mia 3 si trova proprio al centro e questo mi porta al primo dei due grossi errori di giornata, il secondo sarà un vero e proprio calvario su un punto che vicino e relativamente facile, i tratta del punto 5, guardando la traccia GPS ho visto che ci sono passato molto vicino e non l’ho vista!

Ma questo non mi abbatte continuo sulla mia strada e mano a mano che continuo sento buone sensazioni, la testa ha il pieno controllo del corpo e riesco a mantenere un andatura più o meno costante, questo evita che commetta altri grossi errori solo imprecisioni o scelte discutibili.


Chiudo la mia prova con 2:49:26 di gara stremato ma strafelice 


Nessun commento:

Posta un commento