lunedì 14 maggio 2018

Secondo Week End Nazionale


Sono un po’ in ritardo lo so ma non mi dilungo molto per questo post.

La gara sprint è stata molto divertente e tracciata molto bene da Federico Venezian, sono molto contento della mia prova che è partita a tutta ma arrivato quasi alla fine ho alzato il piede dall’acceleratore per tenermi un po’ per la Long del giorno dopo in Cansiglio.






Come avevamo auspicato, la long tracciata da Roland Pin è stata molto fisica e impegnativa.

Io parto subito male faccio un mega errore alla 1 e Andrea Bruno mi prende e a quel punto mi attacco a lui e mi impongo di mantenere la testa sulla carta che anche se lui mi fa da treno posso sfruttare la giornata come allenamento per capire come si orienta Andrea che ha molta ma molta più 
esperienza di me.

Stranamente mantengo la concentrazione per tutta la gara e nell’ultima tratta decido di testare le mie gambe in vista del Nirvana Raid quindi mi lancio in discesa staccando Andrea.

Lo so non è estato molto sportiva ma come ho detto lo fatto per capire a che punto ero nella preparazione per i Luunghi





4 commenti:

  1. "decido di testare le mie gambe in vista del Nirvana Raid quindi mi lancio in discesa staccando Andrea"... la prossima volta ti racconto un anedotto simile finito malissomo successo ad una +gg a San Martino di Castrozza... :)

    RispondiElimina
  2. cmq...tu e quell'Altro non potete scrivere i report delle gare 15gg dopo!!! State prendendo l'andazzo di Zzi e Larry...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi cavolo è quest'Altro???
      ah, sarà il compagno di Andrea, dato che hai paragonato Lui&l'Altro a ZZi e Larry

      Elimina
  3. il report era scritto ma ero troppo impegnato a preparare i raid e mi sono dimenticato di pubblicarlo ahahahahah

    RispondiElimina